Su questi colli, tra mare e laghi, si creano le condizioni climatiche favorevoli per coltivare i vigneti che danno vita ai pregiati vini della zona e della Cantina. Un paesaggio unico, ricco di cultura e tradizioni, meglio conosciuto come territorio della Daunia o di Capitanata, dove in pochi chilometri si passa dalle rive del Mare Adriatico alle vette dei monti Dauni, a circa 1200 metri di altitudine.

#EmozionidiPuglia

FAQ

HomeFAQ
COME GESTISCO IL MIO ACCOUNT?

Accedendo all’area personale relativa all’Account puoi modificare le informazioni relative al proprio indirizzo di spedizione e di fatturazione. Inoltre puoi modificare i tuoi recapiti personali e modificare la password di accesso al tuo Account. Potrai inoltre visualizzare lo storico di tutti gli ordini effettuati, con relative ricevute. È inoltre possibile ricavare informazioni utili sulle spedizioni degli ordini e sulla loro tracciabilità.

COME RIPRISTINO LA PASSWORD?

Se hai dimenticato la tua password personale di accesso al tuo Account, puoi ripristinarla tramite l’apposita procedura che ti invierà una nuova password al tuo indirizzo email.

COME POSSO DIVENTARE UN RIVENDITORE?

Se desideri diventare un nostro rivenditore ed avere un prezzo esclusivo e riservato, inviaci oggi stesso un messaggio all’indirizzo info@colliliburni.it. Un nostro responsabile ti contatterà e ti illustrerà tutti i vantaggi di diventare un rivenditore autorizzato di Colli Liburni.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se desideri avere informazioni sulle nostre offerte, promozioni e novità, puoi contattarci ai recapiti che trovi nella parte inferiore di questo sito. Ci trovi anche su diversi social network come Facebook e Instagram.